NOTE LEGALI
Il presente sito web www.tuttocrociere.it
è gestito da:
EASY RIDER VIAGGI S.R.L.
Sede legale: Corso Europa 27 – 83100 Avellino (AV)
Partita IVA: 02028530646
REA: AV 118196
Licenza regionale: n. 005363 – Regione Campania
ATTIVITA’ SVOLTA
EASY RIDER VIAGGI S.R.L. opera in qualità di agenzia di viaggi e turismo ai sensi della normativa vigente, svolgendo attività di intermediazione e organizzazione di servizi turistici, inclusi pacchetti e servizi di crociera.
Il sito ha finalità informative e di contatto commerciale; non gestisce sistemi di pagamento diretto online.
ASSICURAZIONE RESPONSABILITA’ CIVILE PROFESSIONALE
L’agenzia è coperta da polizza di Responsabilità Civile Professionale, come previsto dalla normativa di settore:
Compagnia assicurativa: Generali Italia S.p.A.
Numero polizza: 400384462
FONDO DI GARANZIA E RESPONSABILITÀ CIVILE
Ai sensi dell’art. 47 del D.Lgs. 79/2011 (Codice del Turismo), l’agenzia aderisce a un Fondo di Garanzia a tutela del viaggiatore per il rischio di insolvenza o fallimento.
- Stato Rinnovo: Il precedente Fondo di Garanzia è scaduto in data 9 gennaio 2026. L’agenzia ha regolarmente provveduto al rinnovo della copertura ed è attualmente in attesa della conferma e dell’assegnazione del nuovo numero di iscrizione, che verrà pubblicato su questa pagina non appena reso disponibile dall’ente preposto.
- Responsabilità Civile: L’agenzia EASY RIDER VIAGGI SRL è coperta da polizza assicurativa per la Responsabilità Civile Professionale (REVO Specialty Liability Travel Agencies) con la compagnia REVO Insurance S.p.A., polizza numero OX00071077, valida fino al 09/01/2027.
- Intermediario: INSURANCE TRAVEL SRL – Corso Regina Margherita 29, 10124 Torino (TO).
PROPRIETA’ DEL SITO
I contenuti testuali, il layout grafico e l’organizzazione del presente sito sono di proprietà di EASY RIDER VIAGGI S.R.L., salvo ove diversamente indicato. Le immagini e i marchi presenti sul sito sono di proprietà dei rispettivi titolari e utilizzati a scopo illustrativo e informativo. È vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti senza autorizzazione.

