Dettaglio Destinazioni

Fiumi d' Europa

Tutti i porti

Chi apprezza l'arte di viaggiare non potrà non rimanere affascinato dai paesaggi delle città più belle, per lasciarsi affascinare dalla varietà culturale che le regioni europee offrono, nel confort di un hotel sull'acqua, nel quale ci si sente subito come a casa. 

Una crociera fluviale  è il modo migliore per conoscere da vicino e in profondità la vera Europa, permette di esplorare le regioni più belle dell'Europa senza perdere tempo in spostamenti. A differenza dei tour in autobus, dove si trascorre la maggior parte del tempo tra uno spostamento e l'altro, o di un soggiorno in albergo, che vi costringe a fare e disfare continuamente le valige, tutte le navi offrono una cucina prelibata, servizi di qualità e paesaggi favolosi lungo i grandi fiumi europei. 

Quasi tutti gli itinerari propongono la visita di un porto al giorno, in questo modo si ha la possibilità di fermarsi in piccoli villaggi, lontano dai tradizionali itinerari turistici e inaccessibili con una crociera via mare. Attraccando nel cuore delle città, si avra’ più tempo a disposizione per la visita dei luoghi.